NEGOZIO DI OROLOGI DI SECONDO POLSO NEL CENTRO STORICO DI PADOVA

Il negozio “CRONOMANIA® orologi per passione dal 1994” è il punto di riferimento per tutti i collezionisti e gli appassionati interessati all’acquisto e alla vendita di orologi d’epoca e moderni di secondo polso dei marchi più prestigiosi come Rolex, Omega, Cartier, Jaeger LeCoultre, Longines, Heuer, Zenith.


Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.  Chiuso il lunedì mattina.

Il nostro standard è fornire un servizio su misura con un occhio attento alle esigenze di ogni cliente, garantendo qualità e professionalità.


Le recensioni dei clienti

Leggi le recensioni e i commenti di chi si è affidato ai nostri servizi o è passato presso il nostro negozio.

Leggi le recensioni

Michele Galizia

Michele Galizia è un ingegnere edile con la passione degli orologi fin da ragazzo.
Questa passione lo ha portato ad organizzare a Padova nel 1994 la prima edizione della “CRONOMANIA® Mostra Mercato dell’Orologio d’Epoca e da Collezione”, ottenendo subito un grande successo. Da allora la Cronomania ha continuato ad ottenere ottimi risultati, collocandosi nel settore al primo posto in Italia. Il 6 ottobre 2020, dopo 26 anni e 194 edizioni, ha terminato la sua attività.

Nell’autunno 2017, dopo 37 anni, Michele Galizia ha chiuso l’attività di ingegnere edile, con grandi soddisfazioni professionali e con l’orgoglio di aver lavorato come ingegnere volontario presso il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile per le verifiche degli edifici colpiti dal sisma in Irpinia nel 1980, in Abruzzo nel 2009, in Emilia nel 2012 e in Centro Italia nel 2016 e nel 2017.

Il 1° dicembre 2017, spinto dalla grande passione per gli orologi, ha aperto il negozio “CRONOMANIA® orologi per passione dal 1994”, nel centro storico di Padova in via Cesare Battisti 36, rilevando la storica orologeria Fabris lì presente dal 1964.

Michele Galizia è inoltre consulente tecnico del Tribunale di Padova nel settore “Orologeria”, collabora con la casa d’aste Meeting Art e ha diretto il settore orologi della casa d’aste Artemide dal 2013 al 2016.

Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione. Leggi la Cookies policy e scegli se accettarli.